Analisi di contenuto:
un modo semplice per paragonare gli ambienti editoriali

L'ambiente gioca un ruolo decisivo nell'effetto della pubblicità. È tanto più importante trovare o offrire quello giusto. Come parte dello strumento EdiCon (Editorial Content Monitor), acquisiamo e codifichiamo il contenuto delle riviste. Ciò crea la comparabilità dell'orientamento del contenuto degli ambienti editoriali. Per la pubblicità nel giusto contesto!

Registrazione standardizzata

Con la codifica uniforme, creiamo la comparabilità delle strutture dei contenuti dei media. In questo modo, forniamo agli inserzionisti un supporto prezioso nella pianificazione dell'ambiente circostante e nell'analisi del posizionamento e forniamo agli editori argomenti per la vendita di pubblicità.

Analisi dei contenuti per la vendita di annunci

Profili contenuti dettagliati

600 cluster di argomenti portano a profili di contenuto dettagliati e differenziati. La struttura gerarchica consente la selezione del livello di dettaglio e quindi il database per analisi longitudinali e trasversali intelligenti.

Analisi dei dati per le vendite pubblicitarie

Può essere collegato ad ulteriori informazioni

I dati dello strumento EdiCon di AdVision possono essere facilmente collegati con i dati di ritaglio del nostro strumento EdiMon. Questo fornisce indizi sull'ambiente tematico in cui è stata fatta una menzione editoriale.

Dati di ritaglio menzione editoriale

Il vostro accesso alle analisi di contenuto:

Microsoft Excel

Excel-Pivot

Fornitura dei dati come tabella pivot già pronta in formato Excel, su richiesta nel tuo design

Altro
interface

Interfacce nei vostri sistemi

I nostri dati si integrano direttamente nei vostri sistemi con le API personalizzabili di AdVision digital

Altro
Telefonateci al
+49 (40) 24 42 48 - 0